"Per fortuna c'è lui...", "Ti sei portato a casa lo stipendio": è scontro tra Pillon e Fedez sul ddl Zan - condividilaconoscenza.org 0
+44 (0)2 032864793
patriots@digitbrand.com

 
 
Questo sito ha una molteplicità di funzioni:
Aggregatore di notizie (tipo "news.google" ®), Motore di ricerca (tipo "www.google" ®), Social (in preparazione), Blog personali (in preparazione)
Le notizie non vengono mai "copiate" sul sito, ma vengono soltanto "condivise" (come si fa su Facebook ®) e vengono riportati soltanto titolo, abstract e foto (dati ripresi dagli appositi tag social og:title, og:description, og:image, og:url). Si rimanda sempre al sito originario.

articolo

 
 

I social sono lo strumento di propaganda più forte in questo momento. Qui, il rapper Fedez si è fatto megafono per l'approvazione del ddl Zan in Senato spiegando, dal suo punto di vista, perché debba essere approvato e perché chi lo ostacola è un nemico. Non ci sono sfumature per lui e i suoi seguaci: chi è a favore è il buono, chi lo critica è il cattivo. Da giorni si assiste a uno scontro a distanza tra il senatore Simone Pillon e Fedez, il cui enne... (08-04-2021 14:29:02)

Condividi su          

CLICKA QUI PER APRIRE L'ARTICOLO COMPLETO DAL SITO ORIGINARIO

RITORNO ALLA LISTA

Commenti dei lettori

4